Carta da parati con foglie: Consigli e Abbinamenti perfetti!
   10/09/2022 16:16:18     Carta da parati design    Commenti 0
Carta da parati con foglie: Consigli e Abbinamenti perfetti!

Se ami i dettagli floreali non puoi non aggiungere al tuo appartamento una carta da parati con foglie, qualche consiglio nell’articolo.

Arredare un appartamento non è così semplice come si possa pensare, ci sono tantissimi dettagli a cui pensare per rendere ogni stanza coerente e armonica. Sebbene si sottovaluti molto l’aspetto armonico di una stanza è in realtà fondamentale soprattutto nelle stanze che viviamo maggiormente, gli ambienti che ci circondano hanno un importante impatto sul nostro status mentale ad esempio un ambiente disordinato non ci regala benessere e lo stesso vale per un ambiente molto cupo e con poca luminosità, al contrario un ambiente armonico e luminoso è in grado di regalarci serenità e tranquillità. È bene perciò considerare ogni aspetto e il primo che dobbiamo considerare durante l’arredamento di un appartamento sono le pareti. Le pareti le possiamo decorare con carta da parati e possiamo optare per quelle floreali se siamo amanti della natura e vogliamo creare stanze piene di vita e colore.

FLORA Cristiana Masi Carta Parati

carta parati flora masi

Scopri il catalogo completo qua!

Dove si abbinano meglio

Non c’è una stanza dove i motivi floreali non siano idonei. Optare per della carta da parati con foglie ci permette di realizzare una camera armoniosa, accogliente, bella esteticamente ed anche molto confortevole. È sicuramente una scelta molto originale ma che si adatta perfettamente ad ogni stanza della casa dalla cucina al bagno, dal soggiorno alle camere da letto, basta scegliere di volta in volta quella più idonea anche in base al tipo di arredamento che vogliamo inserire in ogni stanza. 

Carta da parati foglie

La scelta perfetta per ogni stanza della casa e per ogni tipologia di arredamento. 

Carta da parati foglie tropicali

Questa è sicuramente tra le carte da parati più allegre che ti capiterà di incontrare. Le foglie tropicali non hanno solo forme particolare ma sono anche realizzate in colorazioni vibranti e piene, è sicuramente perfetta per chi vuole creare una stanza originale e allegra. Questa tipologia di carta da parati è anche una tra le più popolari del momento.

Carta da parati foglie stilizzate

Se vogliamo creare un ambiente raffinato ed elegante ma non vogliamo rinunciare alla nostra anima floreale, la carta da parati con foglie stilizzate è sicuramente l’opzione più idonea. Scegliendola poi nelle tonalità di oro e argento l’effetto sarà ancora più elegante.  

Carta da parati foglie verdi

Un grande classico sicuramente è nella carta da parati foglie verdi, semplice e colorata quanto basta per dare un tocco di vita ad ogni stanza. 

LYMPHAE LIMONTA WALL PARATI

Lymphae limonta wall carta parati

Scopri qua il catalogo completo!

Carata da parati foglie banano

Per uno stile Jungle sicuramente questa è la scelta migliore. È sicuramente adatto a chi segue uno stile più etnico. Quindi andrà benissimo in una stanza particolare ricca di elementi etnici. 

Carta da parati foglie bianco e nero

Per un effetto semplice e raffinato possiamo optare per una carta da parati con foglie in bianco e nero, soprattutto se vogliamo accostare del mobilio moderno. In questo modo la stanza seguirà lo stile moderno o minimal e noi avremo comunque la nostra carta di tendenza.

Carta da parati foglie di palma 

Questa è un’opzione vincente per qualsiasi stanza di qualsiasi stile, ce ne sono talmente tante varianti diverse che non faticherai a trovarne una adatta al tuo arredamento.

Scegliere una carta da parati originale come quelle realizzate con decori floreali ti permette di rendere ancora più unico il tuo appartamento, una scelta vincente sempre. 

Commenti

Accedi o registrati per inviare commenti