pinza poligrip da 250 Visualizza più grande

Nuovo

pinza poligrip da 250

8,00 €

Descrizione

Che sia per un lavoro di meccanica, di idraulica o una riparazione elettrica, la pinza è uno strumento essenziale per stringere o allargare viti, tubi, bulloni e molto altro. 

Tra tutti i modelli disponibili in commercio, la pinza a pappagallo è l’attrezzo più versatile e adatto a mille usi diversi ed è proprio per questo motivo che è la soluzione più acquistata anche per chi svolge riparazion e lavoretti fai da te.  

 

Da oltre 60 anni, l’azienda INGCO è specializzata nella produzione di strumenti professionali, utensili manuali o elettronici per aziende e professionisti del settore e conosce alla perfezione le esigenze dei lavoratori. 

Ed è proprio studiando attentamente le loro richieste che crea e perfeziona i suoi prodotti. 

La pinza a Poligrip di INGCO è realizzata con materiali di prima qualità come l’acciaio cromo vanadio, che garantisce una lunga durata nel tempo delle parti in metallo. L’impugnatura ergonomica rivestita consente di maneggiare la pinza con più facilità, riducendo il rischio di scivolamento dei manici tra le mani e consentendo una stretta più dura del bullone.

Inoltre il manico regolabile in numerose posizioni permettete di allungare o accorciare la pinza, per arrivare a lavorare anche in punti scomodi da raggiungere.

Tutti i prodotti INGCO sono sottoposti ad accurati controlli di qualità,  che ne attestano la sicurezza nell’utilizzo.

Reviews

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

30 altri prodotti della stessa categoria: