Nuovo

EKOSTRIPPER Trasparente all'acqua Oikos

15,00 €

Descrizione

EKOSTRIPPER Trasparente all'acqua Oikos è uno speciale sovraverniciante con la capacità di rimuovere ogni tipo di prodotto verniciante sintetico da qualsiasi superficie. Può rimuovere diversi strati di vernice, lasciato agire per il tempo necessario. Grazie all’assenza di emissioni di sostanze pericolose ne è permessa l’applicazione anche in ambienti interni areati.

La sua leggera colorazione, permette di applicare EKOSTRIPPER Trasparente all'acqua Oikos in maniera omogenea su tutta la superficie. Ha basso contenuto di Composti Organici Volatili, basso odore e non è infiammabile. 

Si può applicare con un pennello o spatola, per poi lasciare agire per un tempo di 24 ore, in funzione degli strati da rimuovere. La sua corposità ne permette la stesura anche su superfici verticali. Dopo aver aspettato l’azione del prodotto, procedere con la rimozione con spatola o raschietto e pulire il supporto in questione con acqua. 

Ha una resa teorica di 2-3 m2 / litro per smalti e pitture; 1-2 m2 / litro per plastici e prodotti a spessore. EKOSTRIPPER Trasparente all'acqua Oikos ha un eccellente rapporto qualità prezzo.

Caratteristiche tecniche:

il prodotto Composizione: Miscela di acqua e altobollenti ecologici;
Peso specifico: 0,97 kg/l +/- 3% ;
PH: 7 ;
Viscosità: 25.000 +/-5% CPS Brookfield (RVT 20 giri/min. a 25°C);
Temperatura di stoccaggio: +2°C ÷ +36°C. Teme il gelo;
Reazione al fuoco: Negativa se il prodotto è applicato su fondi ininfiammabili; materiale all’acqua con spessore inferiore a 0,600 mm secchi;
Colori: Verde semi trasparente;
Confezioni: Litri 0,75 – 4 – 14.

Dettagli

Diluizione Pronto all’uso
Resa 2 ÷ 3mq/l smalti e pitture lisce, 1 ÷ 2mq/l: plastici e prodotti a spessore
Formato 1L - 4L

Scarica

Reviews

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

30 altri prodotti della stessa categoria: