Celo Idrosan Visualizza più grande

Nuovo

Celo Idrosan

7,00 €

Descrizione

Celo Idrosan è un idro pittura a tempera ad alta tixotropia, igienica, traspirante e opaca. È adatta per la verniciatura di opere murarie che richiedono l’applicazione di un prodotto con particolare traspiranza al vapore acqueo e alle condense. Agenti che batte grazie alla speciale composizione a base di Preventol, la sostanza di Idrosan per questo tipo di prodotti. 

È composto da resine e additivi che contribuiscono alla formazione di una barriera protettiva che previene la formazione di muffe. Possiede inoltre la qualità di essiccarsi rapidamente oltre ad essere facilmente applicabile. Ha un eccellente rapporto qualità prezzo, punto di forza di Idrosan.

Celo Idrosan è da utilizzare soprattutto per opere murarie interne, con particolare dedizione per i cieli. Idrosan consiglia 2/3 mani di pittura.

È applicabile su: intonaci di malta di calce e malta bastarda, supporti in gesso, intonaci a base di cemento, intonaci a base di sabbia e calce aerea nuovi o già pitturati. Si può applicare anche su pareti trattate con pitture sintetiche. 

Celo Idrosan è applicabile con airless, pennello, spruzzo e rullo con una diluizione del 25-30 % con acqua potabile. È sovraverniciabile dopo 4-5 ore ed ha una resa teorica per mano di 5-7 m2 / l con la possibilità di tinteggiarlo con colori all’acqua universali.

Dettagli

Diluizione 20-30% acqua
Resa 8-11 mq/lt
Formato 4 L - 14 L

Scarica

ST_Celo

Scheda Tecnica

Scarica (5.08M)

Reviews

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

29 altri prodotti della stessa categoria: