Cover Bianco Sammarinese Visualizza più grande

Nuovo

Cover Bianco Sammarinese

Idropittura professionale traspirante, mascherante e coprente.

Per i colorati contattare il punto vendita per un preventivo dedicato.

18,00 €

Descrizione

Cover Bianco Sammarinese è una idro pittura per interni facilmente applicabile con un ottimo punto di bianco. È coprente e maschera le imperfezioni di pareti con difetti vari. È un prodotto formulato per uso professionale che viene utilizzata in edilizia come idropittura altamente traspirabile per interni. Può essere applicata su supporti nuovi oppure già tinteggiati.

  • Su supporti nuovi: accertarsi che la superficie sia ben liscia e pulita, in caso di imperfezioni agire con dello stucco adatto. Per migliorare la protezione ColSam consiglia una mano di fissativo;

  • Su supporti già tinteggiati: se possiedono una vecchia pittura pulita e senza imperfezioni, agire pulendo per bene il supporto per poi lavorare come se fosse un supporto nuovo. Se la pittura è invece scrostata oppure sfarina, procedere con la rimozione di tutte le parti incoerenti per rendere il muro liscio, e procedere coprendo i buchi con lo stucco. Procedere quindi come per un muro nuovo.

Con un ottimo rapporto qualità prezzo, Cover Bianco Sammarinese può essere applicata con rullo (20-25% diluizione), pennello (20-40% diluizione) o airless (25-40% diluizione). La diluizione va effettuata con acqua, versandone a filo fino al raggiungimento della viscosità desiderata. Ha una resa teorica di 8-10 m2 / l per mano, in funzione dell’assorbimento del supporto. ColSam consiglia l’applicazione di 2 mani di pittura Cover Bianco Sammarinese.

Dettagli

Diluizione 20-25% a rullo; 20-40% a pennello; 25-40% a spruzzo
Resa 8-10 mq/lt
Formato 5L - 14L

Scarica

Reviews

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

30 altri prodotti della stessa categoria: