Nuovo

Blankor Bianco Oikos

Per i colori consultare la brochure CARTELLA COLORI e contattare per un preventivo dedicato.

28,00 €

Descrizione

Blankor Bianco Oikos è un ancorante riempitivo pigmentato per ambienti esterni a base di resine acriliche in dispersione acquose. È un prodotto dotato di ottima penetrazione sul supporto per il quale opera. Le cariche coprenti, associate alle resine, permettono di rendere limitato e omogeneo l’assorbimento. Ha un enorme potere coprente che risparmia fatiche nelle mani di finitura. 

Può essere applicato su supporti alcalini, intonaci civili a gesso, intonaci rustici, muri vecchi, intonaci sfarinanti e superfici assorbenti. Oikos consiglia di diluire l’ancorante con il 50/80% di acqua e può essere sovraverniciato dopo almeno 6/8 ore dall’applicazione. Ha una resa da 14 a 18 metri quadri per litro in base all’assorbimento del supporto sul quale si lavora. 

La forza del prodotto, associata alla qualitá, è di sicuro il prezzo. I formati disponibili per Blankor Bianco Oikos sono da 4 litri e 14 litri.

Modalità di Applicazione

Applicare una mano di BLANKOR diluito con un 50÷80% di acqua potabile. L’applicazione può essere fatta a pennello rullo o spruzzo (ugello 1,7mm). Attendere 6÷8 ore prima di applicare i prodotti di finitura.

Dettagli

Diluizione 50 ÷ 80% con acqua potabile
Resa 14 ÷ 18mq/l in una mano in funzione all’assorbimento del supporto
Formato 4L - 14L

Scarica

Reviews

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

7 altri prodotti della stessa categoria: