BETONCRYLL Trasparente Oikos Visualizza più grande

Nuovo

BETONCRYLL Trasparente Oikos

12,00 €

Descrizione

Il trasparente BETONCRYLL di Oikos è un trasparente ad effetto bagnato con una speciale capacità di protezione acrilica per calcestruzzo.

BETONCRYLL trasparente è a base di resine acriliche appositamente modificate in dispersione acquosa, grazie alle quali forma uno strato impermeabile protettivo che resiste in maniera impeccabile al gelo e disgelo, all’attraversamento di gas come CO2 e SO2. Elementi che sono assai presenti nello smog e nelle piogge e che sono causa di arrugginimento e carbonatazione del tessuto in ferro.
La sua alta permeabilità al vapore lo rende un prodotto molto utile per essere impiegato sulla pietra, muratura o fibrocemento. Oikos crea da sempre soluzioni amiche dell’ambiente e per l’uomo, infatti il prodotto ha un basso odore e non è infiammabile.

Campi d’Impiego: Protegge e decora il cemento armato, la pietra, ed i mattoni sia quelli esterni che a vista. 

Preparazione dei Supporti: inizialmente bisogna pulire a fondo le superfici dove applicare il prodotto, facendo attenzione a rimuovere eventuali parti che stanno per distaccarsi, prestando un occhio di riguardo anche a smog, depositi di polvere ed altro. I nuovi supporti dovranno essere ben asciutti e stagionati e non devono avere grassi e disarmanti.

Come si applica: Diluire Betoncryll trasparente con un 70÷80% di acqua e passare una prima mano di prodotto come fissativo su supporti vecchi, sfarinati o polverosi.
Quando il supporto sarà pronto, applicare altre 2 mani di Betoncryll trasparente. Nella prima mano diluiremo il prodotto al 40% con acqua e a distanza di 4 ore passeremo la seconda mano diluendo questa volta al 20%.

Informazioni sulla sicurezza: Il prodotto non presenta metalli pesanti, è esente da solventi tossici, clorurati e aromatici. L’uso di questo prodotto non provoca  azioni chimiche che possano arrecare danno a cose o persone. Il prodotto come ogni altro con base acqua non rappresenta o costituisce nessun pericolo se utilizzato in maniera adeguata seguendo il modo tecnico idoneo.
Per lo smaltimento e lo stoccaggio e da seguire in conformità alle disposizioni nazionali o regionali vigenti.

Dettagli

Diluizione Prima mano 40%, seconda mano 20% con acqua potabile (una mano al 70 ÷ 80% per supporti vecchi assorbenti e polverosi come fissativo)
Resa 12 ÷16 mq/l in due mani, in funzione all’assorbimento del supporto
Formato 1L - 4L

Scarica

Reviews

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

7 altri prodotti della stessa categoria: