Intonacril plus Bianco Rival Visualizza più grande

5719934112AK32

Nuovo

Intonacril plus Bianco Rival

Per il colore consultare il punto vendita.

52,00 €

Descrizione

Eccellente rivestimento acrilico per esterni, l’Intonacril Plus Bianco Rival, con una eccezionale aderenza al supporto sul quale viene applicato. È un rivestimento molto resistente agli agenti atmosferici che può essere applicato su tutte le superfici esterne. Ha ottima lavorabilità ed una rapida adesione, è inoltre alghicida e funghicida. Essendo un prodotto principalmente da esterni è consigliata sempre una seconda mano per rendere efficace al massimo la pittura.

Rival consiglia l’applicazione con frattazzo in acciaio inox per una migliore lavorabilità del prodotto. La diluizione è minima: 1% in peso. È un intonaco minerale a base di resine e antialga dall’effetto compatto continuo. Questo aspetto del prodotto, oltre che a garantire un gradevole effetto finale, è ottimo per la finitura su sistemi di isolamento termico grazie alla sua ottima qualità, durevole nel tempo.

Altro punto di forza dell’Intonacril Plus Bianco Rival è sicuramente il prezzo. La confezione prodotta da Rival è di 25 chili di prodotto.

DILUZIONE
Diluente: acqua
Diluizione: max 1 % in peso

RESA
Resa teorica: differente nelle diverse granulometrie:
0,7 mm 1,8 – 2,2 kg / mq (a due mani)
1,0 mm 1,8 – 2,2 kg / mq (ad una mano)
1,2 mm 2,0 – 2,5 kg / mq (ad una mano)
1,5 mm 2,5 – 3,0 kg / mq (ad una mano)

Dettagli

Formato 25 Kg

Scarica

SS_Intonacril_Plus

Scheda Sicurezza Intonacril Plus

Scarica (167.56k)

Reviews

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

7 altri prodotti della stessa categoria: