Nuovo
Attenzione: ultimi articoli in magazzino!
Data di disponibilità:
Laura Pellegrino Ottima esperienza, il sig. Esposito è un professionista cordiale e capace. I materiali sono arrivati puntuali e impacchettati benissimo e ne sono rimasta veramente soddisfatta.
Peppe R Professionalità e competenza contraddistinguono il colorificio Esposito che si avvale di una vasta gamma di prodotti tra cui i migliori brand del mercato, sopratutto per quanto concerne i colori. Consigliatissimo.
Flatting all'acqua Sanolegno Sammarinese - Lucida
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
Sanolegno lucido è il flatting all’acqua di Colorificio Sammarinese, tra i top di gamma della linea. È una
vernice trasparente all’acqua, ottima per un ciclo di verniciatura con altri prodotti a base acquosa per
trattare infissi, tapparelle, portoni e porte. È un prodotto studiato per la decorazione e la preservazione dei supporti in legno, sia per finiture esterne che interne.
Questo flatting di ColSam è adatto a locali nei quali si tratta la vendita di alimenti e bevande, poiché è in
conformità con la normativa vigente HACCP. È idrorepellente, di facile applicazione e di rapida asciugatura. Può essere applicata con pennello e rullo con una diluizione d’acqua del 5-7%. Lavorabile anche con airless (diametro ugello 0,011-0.015" e pressione 120-160 bar) e spruzzo (diametro ugello 1,2-1,4 e pressione 3-4 Atm).
Sanolegno Lucido di Colorificio Sammarinese è commercializzato in confezioni da 0,75 e 2,5 litri. Ha uno
straordinario rapporto qualità prezzo e una resa di 10-12 mq/lt in funzione dell’assorbimento del
supporto.
Diluizione | Dal 5% al 7% |
Resa | 10-12 mq/lt |
Formato | 0.75L - 2.5L |
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.