Nuovo

Gianfranco FERRE Home N°2 Parati

Sfoglia le immagini e scrivi il codice prodotto nel campo dedicato

86,25 €

115,00 € tasse incl.

-25%

Prezzo scontato!

Additional information

Aggiungi alla lista dei desideri

Descrizione

Minimalismo, forme geometriche e tinte unite si alternano a vibranti tocchi di colori, fantasie vivaci e dinamismo. Le carte da parati Gianfranco Ferrè sono lo specchio della personalità dell’indimenticato “architetto della moda”. 

Oltre all’amore per i tessuti e gli abiti, Gianfranco Ferrè era un vero appassionato di pittura e di arte e i lunghi anni di studio sull’argomento emergono soprattutto nel brand Gianfranco Ferrè Home Wallpaper.

Una collezione di carte da parati uniche,dove il rigore e il design si mescolano sapientemente all’arte, creando giochi ed effetti ottici più che originali.

I colori scelti sono brillanti e preziosi: immancabile il blu,i toni metallici sul grigio e l’argento ma anche sfumature pastello come il malva, il sabbia e il verde. E lo sfondo neutro si intreccia con damscati, arbusti, linee rette,  disegni che richiamano gli effetti dei tessuti con il risultato finale di una parete estremamente lussuosa e raffinata.

Le carte da parati Gianfranco Ferrè sono ideali per arredare la zona notte ma anche il salotto, l’ufficio o negozi d’abbigliamento.

Il prodotto vanta un’ottima resistenza al tempo. E’ spazzolabile e lavabile, caratteristiche fondamentali per riavvivare la trama della carta e migliorare la resa luminosa anche sul lungo periodo.   

Reviews

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.