Nuovo
Attenzione: ultimi articoli in magazzino!
Data di disponibilità:
Laura Pellegrino Ottima esperienza, il sig. Esposito è un professionista cordiale e capace. I materiali sono arrivati puntuali e impacchettati benissimo e ne sono rimasta veramente soddisfatta.
Peppe R Professionalità e competenza contraddistinguono il colorificio Esposito che si avvale di una vasta gamma di prodotti tra cui i migliori brand del mercato, sopratutto per quanto concerne i colori. Consigliatissimo.
Multidecor Oikos
Per i colori consultare la brochure in allegato e indicare il codice colore nel campo "cod. colore".
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
MULTIDECOR è una pittura decorativa multieffetto che offre la possibilità di avere delle decorazione con uno stile classico e dal design moderno.
Per rendere questa pittura un’opera d’arte basta la fantasia e la mano maestra dell’artigianato che servendosi di spatola, straccio, pistola a spruzzo, tampone o altri strumenti a seconda della fansasia che si intende creare. Grazie a questa vernice creata da Oikos è possibile creare una decorazione personalizzata a seconda del tuo gusto, con i colori o lo stile che più si addice all’ambiente da decorare.
MULTIDECOR è creata con una composizione a base di resine acriliche disperse in soluzione acquosa, speciali componenti metallizzati e color perla.
Il prodotto è inoltre consigliato per realizzare delle finiture decorative veramente particolare e con uno stile moderno.
MULTIDECOR di Oikos è presente in 3 differenti versioni:
Il prodotto è lavabile, conforme alla norma DIN 53 778, non infiammabile e amico dell’ambiente.
Diluizione | Pronto all’uso, oppure diluire in funzione del tipo di lavorazione |
Resa | 5 ÷ 20m²/l a seconda del tipo di lavorazione |
Formato | 1 L - 4 L |
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.