Nuovo

FUNK Sammarinese

decorativo perlescente effetto anticato

28,00 €

Google Recensioni

Laura Pellegrino
Ottima esperienza, il sig. Esposito è un professionista cordiale e capace. I materiali sono arrivati puntuali e impacchettati benissimo e ne sono rimasta veramente soddisfatta.

Peppe R
Professionalità e competenza contraddistinguono il colorificio Esposito che si avvale di una vasta gamma di prodotti tra cui i migliori brand del mercato, sopratutto per quanto concerne i colori. Consigliatissimo.

Descrizione

Il prodotto FUNK Sammarinese fa parte del gruppo di pitture decorative per interni del Colorificio Sammarinese. È una pittura per interni all’acqua che dona alla superficie un effetto anticato. Grazie alla sua alta qualità, FUNK Sammarinese è in grado di valorizzare anche superfici non perfettamente lisce ricreando un rivestimento decorativo suggestivo. 

Non ha bisogno di diluizione poiché pronto all’uso, e ha una resa di 4 – 6 metri quadri per litro. FUNK Sammarinese, tra i più belli decorativi per interni di ColSam, è adatto per superfici generiche, muri, legno e cartongesso. Le latte di pittura FUNK sono disponibili in latte da 1 e 4 litri.

Dettagli

Diluizione Pronto all'uso
Resa 4-6 mq/lt
Formato 1L - 4L

Scarica

Reviews

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: