SCARPE BASSE ANTIF. BETA 7241EN S3 SRC Visualizza più grande

Nuovo

SCARPE BASSE ANTIF. BETA 7241EN S3 SRC

A norma EN ISO 20345

25,00 €

Descrizione

L’abbigliamento da lavoro è una misura di protezione essenziale per garantire la sicurezza ai lavoratori. Per proteggere al meglio gli operai, la legge europea ha stabilito alcune caratteristiche che calzature e attrezzature da lavoro devono rispettare per poter essere indossate in tutti i settori in cui è richiesto come nel campo dell’edilizia, dell’automotive, della termoidraulica, dell’elettricità, dell’artigianato e altri.
Per riconoscere quali scarpi sono a norma, è necessario controllare che sia riportato il bollino “CE”.

Dal 2002 l’azienda Beta Work si è specializzata nella produzione di scarpe antinfortunistica adatte ad ogni attività lavorativa. 
Tutte le calzature prodotte rispettano i requisiti previsti dalla legge di riferimento: puntale rigido in grado di resistere senza rompersi alla caduta di diversi chili, altezza minima della tomaia, tomaia in pelle o similare, resistenza della suola agli idrocarburi e altre specifiche.

Il modello Beta 7241EN S3 SRC risponde alla normativa  EN ISO 20345:2011, che la classifica come scarpa di sicurezza. Rivestite di tomaia in pelle idrorepellente pigmentata, sono indicate per tutti coloro che lavorano all’aperto o in ambienti in cui è facile bagnarsi. La soletta antiforo e la suola in poliuterano bidensità garantistico la protezione totale della pianta del piede nel caso in cui si pesti accidentalmente materiale appuntito, come chiodi o punte.  Inoltre il sottopiede anatomico è in carbon in feltro.

L’antiperforazione è in acciaio elastico.
Il puntuale rivestito in acciaio è in grado di sostenere la caduta di pesi fino a 20 kg da un metro di altezza.

Reviews

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

4 altri prodotti della stessa categoria: