Carta da parati Roberto Cavalli: qualità e lusso senza tempo

Carta da parati Roberto Cavalli: qualità e lusso senza tempo

Vuoi realizzare un appartamento con decorazioni originali e di qualità? Mai pensato di puntare all’acquisto di una carta da parati Roberto Cavalli? Scopriamole insieme.

Roberto Cavalli è uno dei maggiori stilisti di moda italiani che da decenni segna la storia della moda italiana nel mondo. Nel tempo l’azienda si è estesa e oltre a realizzare abbigliamento di lusso ha iniziato a proporre anche prodotti per la casa tra cui la possibilità di acquistare le carte da parati Roberto Cavalli. Sono la scelta ideale quando si è alla ricerca di un prodotto che sia per un gusto raffinato, che rappresenti il lusso e che al tempo stesso sia realizzato con materiali di alta qualità. Scopriamone di più in questo articolo.

Le carte da parati di Roberto Cavalli

Roberto Cavalli propone ormai da tempo la sua serie di prodotti legati alla casa, tra questi le carte da parati. Come sappiamo tutti la carta da parati è un elemento decorativo per le nostre mura domestiche e non. I prodotti che ci sono proposti da Roberto Cavalli sono di qualità elevatissima, sono prodotti di ultima generazione e tutti prodotti realizzati artigianalmente dall’industria Emiliana Parati. E fantasie sono diverse tutte ispirate alla natura, i design sono unici proprio come quelli che ci vengono proposti nel settore abbigliamento. Ognuno di questi prodotti è di un’eleganza incredibile e permette di realizzare ambienti originali e creativi al tempo stesso.

Carta da parati Roberto Cavalli 5

La collezione da parati Roberto Cavalli n°5 prevede due varianti Impero e Unito Impero, entrambe molto belle, eleganti e preziose. Il colore predominante è sicuramente l’oro, questi due modelli rappresentano davvero il lusso senza cadere però nel volgare perché rimangono eleganti e seppur elaborate molto sobrie.

Carta da parati Roberto Cavalli 6

La collezione Carta da parati Roberto Cavalli n°6 è composta da tantissime varianti possibili, fantasie geometriche e fantasie animaler, nelle tonalità basic del bianco, del nero e del grigio con qualche tocco di colore qua e là. È sicuramente una collezione molto ricca di possibili varianti tutte con un stile elegante e particolarmente sobrio. Sicuramente lo stile di queste carte da parati ricorda lo stile iconico della casa di moda, inconfondibile e inimitabile.

Carta da parati Roberto Cavalli 7

La collezione carta da parati Roberto Cavalli n°7 è anch’essa composta da tante varianti diverse tra cui è possibile scegliere. Anche qui le fantasie sono molto eleganti e belle, variano tra le stampe animaler e le stampe naturalistiche, nelle tonalità di colore più chiare e scure, alcune presentano dei contrasti di colore nessuna però perde la sua eleganza. 

Carta da parati Roberto Cavalli 8

La carta da parati Roberto Cavalli n°8 è composta da una serie di modelli leggermente più vivaci delle precedenti, presentano infatti qualche tocco di colore in più. Sono tutte molto eleganti, originali e particolari perfette per decorare ogni singolo ambiente.

Carta da parati Roberto Cavalli Leopardato

La stampa carta da parati Roberto Cavalli leopardata è sicuramente un modello molto particolare e importante, sebbene sia una stampa molto grintosa non perde la sua eleganza e il suo fascino. 

Quali di queste carte da parati entrerà nel tuo appartamento?

Lascia un Commento

Tutti i campi sono richiesti

Digita il Codice

Informazioni

Brands

I più venduti

Tags