Consigli sulla scelta della Carta Da Parati Extra Lusso per Camera da Letto e Soggiorno
   04/21/2022 21:59:39     Carta da parati design    Commenti 0
Consigli sulla scelta della Carta Da Parati Extra Lusso per Camera da Letto e Soggiorno

Scegliere e comperare una carta da parati extra lusso è sempre una scelta da dover prendere nel modo più accurato possibile. Ogni carta ha una sua peculiarità, adattamento e punti di luce. Se stai pensando di riarredare (o arredare casa per la prima volta..) queste righe potrebbero esserti seriamente di aiuto. Perché? Semplice, perché non tutte le carte da parati vanno bene per tutti i supporti. Inoltre conoscere bene determinati prodotti da attaccare al muro per la prima volta è sempre buona norma. 

Carte da parati eleganti per soggiorni

Il soggiorno è di sicuro uno di quegli ambienti dove si hanno sempre un sacco di problemi a riguardo. Il motivo è da ricercare nel fatto che è una delle zone della casa più frequentate e dove un ospite può o meno farsi un giudizio positivo sull’arredamento globale dell’abitazione. L’arredo delle stanze è fondamentale, quindi scegliete la carta da parati solo una volta scelti i restanti accessori.

Ferre Home N.3

ferre n.3 carta parati

Sfoglia il Catalogo!

Che stile avrà il tuo soggiorno? Shabby Chic, Classico, Moderno, Industrial oppure opterai per un mix tutto tuo? A ogni modo potrebbero tornarti utili queste due soluzioni pensate e apprezzate per la zona soggiorno.

Il primo prodotto che ti consigliamo è la collezione FERRE N.3, carte da parati con una fortissima identità e che grazie ai loro disegni si mostrano ottime per decorare un soggiorno. I colori sono di vario tipo, così come i disegni che mantengono sempre la loro essenza e ispirazione dettata dalla natura.

La collezione ODEA DI LIMONTA WALL è di sicuro una scelta elegante e lussuosa, dedicata a chi desidera rivestire i muri del proprio soggiorno con un prodotto di qualità e dalle finiture eccezionali. ODEA by LIMONTA WALL trova il giusto compromesso tra classico e contemporaneo, presentando delle carte da parati uniche, con colori e disegni fantastici.

Parati belli, eleganti e accessibili grazie a un rapporto qualità prezzo invidiabile.

Odea di Limonta

VEDI ORA IL CATALOGO COMPLETO!

Le carte da parati più belle per le camere da letto

Per la zona notte della casa siamo sempre ad un bivio che ha come primo obiettivo quello di non stancare e soprattutto di sentirsi a proprio agio. Questo è il frutto di un solo pensiero: dopo una lunga giornata è bene sentirsi comodi e rilassati nella propria zona di comfort.

Vintage di Cristiana Masi

SFOGLIA ORA IL CATALOGO COMPLETO!

Una carta da parati per un ambiente del genere deve necessariamente essere pensata per abbellire e rendere familiare il luogo nel quale entriamo. Una camera da letto può quindi prendere varie forme e sfaccettature.

Il primo consiglio è la collezione LUSSO DI MASI, già affermata nel settore per proporre sempre novità e prodotti di altissima qualità. Nel pacchetto di parati di questa collezione firmata Cristiana Masi ritroviamo disegni eleganti e morbidi allo stesso momento, con la possibilità di scegliere su una vasta gamma di colorazioni e colori.

Lusso di Cristiana Masi

Scopri Ora il Catalogo!

Cristiana Masi è l’autrice anche del secondo parato che ti proponiamo: VINTAGE DI MASI è una creazione splendida, colma di autenticità. Uno stile tutto da comprendere in questa collezione di carte da parati, presentata in un catalogo che mostra una lunga evoluzione. Il tutto, con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Commenti

Accedi o registrati per inviare commenti