Novecento Paint: caratteristiche e come si usa

Novecento Paint: caratteristiche e come si usa

Ricreare un determinato stile nella propria casa, nel proprio studio o nella tavernetta è una cosa che richiede molto lavoro nelle varie fasi che conducono al risultato finale. 

La prima è certamente quella della progettazione, nel corso della quale l’idea prende forma, se ne verifica l’attuabilità, comunicandola a chi di competenza o informandosi autonomamente per un fai da te. La seconda fase è poi quella della messa in pratica: l’idea si realizza con i lavori di restyling dell’ambiente prescelto, attraverso i colori, le forme e le modalità prima solo pensate idealmente.

A cosa bisogna pensare quando si ha in mente di cambiare il colore alle pareti o, perché no, quando si ha l’intenzione di cambiare radicalmente l’aspetto di un mobile, una cassettiera o una cassapanca per dargli nuova vita? 

Di sicuro, bisogna capire quale aspetto vogliamo che quella parete o quel complemento d’arredo abbia, di modo da abbinarlo a tutto il resto che lo circonda o, magari, che stacchi completamente, stilisticamente parlando, da tutto il resto!

La soluzione ideale può essere rinvenuta proprio in Novecento Paint! Un nuovo tipo di pittura gessosa dall’aspetto ultraopaco che darà alle tue pareti ma anche a rivestimenti e pavimenti un aspetto innovativo che, certamente, non ti sarà capitato di vedere altrove.

Acquista Novecento Paint

Acquista Ora!

La resa della vernice Novecento e le sue caratteristiche

Quello che maggiormente colpisce nello stendere un campione di vernice Novecento è la pienezza del colore: coprente, vivo ma al contempo pieno e corposo. I toni sono quelli più tenui, i toni pastello che sanno dare un tocco estremamente elegante agli ambienti, dando subito una sensazione di raffinatezza.

I colori della cartella Novecento painting spaziano in una varietà incredibile che spazia tra:

  • Novecento paint sabbia, con la sua sensazione di calma e distensione che rende questa nuance ideale sia per gli ambienti della zona giorno che per le camere da letto. I toni così tenui, infatti, aiutano il relax e conciliano il sonno;

  • Novecento paint perla, elegante ed al contempo brillante. Si usa in abitazioni in cui gli arredi sono preziosi o, anche, per rivestire cassettiere, scarpiere o scrittoi che non possono passare inosservati;

  • Novecento paint bianco neve, non il solito bianco brillante ed asettico. Il bianco neve è il tocco di classe che si utilizza negli arredamenti shabby chic, romantici, raffinati ed alla moda, con un gusto però intramontabile.

I rivenditori Novecento Paint sponsorizzano questo tipo di vernice proprio per l’ampia scelta nella palette colori che si distingue dai soliti toni classici che ti sarà capitato di vedere in casa di amici e colleghi e che sorprenderanno gli stessi quando, invece, sarai tu ad invitarli a vedere la tua nuova casa. 

Scopri i vantaggi di Novecento Paint

Acquista Ora

Come si usa il Novecento paint?

Le istruzioni di Novecento paint sono semplicissime da seguire anche per chi vuole avventurarsi nel fai da te, capire come si usa e munirsi subito di pennello o rullo per stendere la sua vernice sulla superficie che maggiormente preferisce.

Il prezzo è imbattibile: pari a quello delle vernici classiche ma per un prodotto in grado di conquistare tutti a prima vista, con recensioni positive e l’approvazione di chiunque l’abbia scelta per la sua casa! Cosa aspetti? Scegli Novecento Paint per dare un tocco di eleganza ai tuoi ambienti e non tornerai più indietro.

Lascia un Commento

Tutti i campi sono richiesti

Digita il Codice

Informazioni

Brands

I più venduti

Tags