Next Ugepa Parati

120,00 €
60,00 € Risparmia 50%
Tasse incluse

Sfoglia le immagini e scrivi il codice prodotto nel campo dedicato

Quantità

* Codice Parato
Pagamenti sicuri e Protetti

Pagamenti sicuri e Protetti

La scelta della carta da parati è molto importante, perché ci consente di trasformare in pochi passi l’aspetto di qualsiasi stanza. Questo principio è valido sia per gli uffici che per le camere private della nostra abitazione, ed è per questo che è nata la carta da parati Next Ugepa. Si tratta di una linea dove fantasia e sobrietà si mescolano, con design unici nel loro genere. Possiamo scegliere tra proposte più geometriche, dalle caratteristiche prettamente minimali, e altre che invece richiamano i paesaggi metropolitani. Come carta da parati ha uno stile decisamente moderno e all’avanguardia, in grado di conquistare sia i giovani che gli adulti.

Chi deve arredare un loft, per renderlo confortevole e accogliente, troverà in questa carta da parati pane per i suoi denti. In più è l’ideale per chi vuole esprimere attraverso l’arredamento della stanza la propria personalità. 

Sono disponibili diversi colori, da quelli più tenui a quelli caratterizzati da una maggiore vivacità. In questo modo possiamo scegliere la carta da parati più adatta a ogni singolo ambiente. Nella nostra camera da letto potremmo optare per dei colori più rilassanti, in grado di conciliare il sonno. Invece nella camera dei bambini sono consigliati colori più vividi e fantasie fluide e in costante movimento, per creare un ambiente adatto ai più piccoli.

Infine non bisogna sottovalutare la qualità della carta da parati Next Ugepa. Sono state selezionate delle materie prime in grado di conferire al prodotto durata e resistenza nel corso del tempo, così da contrastare il più possibile l’effetto dell’usura.

  • Larghezza: 53 cm
  • Peso (gr/mq): 240 gr/mq
  • Materiale: Vinilico su TNT

Per la corretta applicazione del parato consigliamo l'utilizzo della COLLA PARATO Cristiana Masi

95 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: