Elenco dei prodotti per la marca Cristiana Masi

Cristiana Masi è un'architetto designer, che realizza le collezioni di linee di carta da parati insieme al suo staff, associando linee raffinate e eleganti a linee classiche tipiche del prodotto made in Italy, facendosi ispirare anche dai trend più moderni.

E' una mente creativa molto affermata nel campo del design dei rivestimenti da parete. Il marchio di Cristiana Masi ha una cura attenta sia alla parte che riguarda il design, così come alle fasi di produzione, dei colori, della stampa dei motivi, della goffratura, fino alla realizzazione dei cataloghi delle collezioni da presentare.

Ogni articolo presentato da Cristiana Masi è curato in ogni particolare, e il design dell'architetto è riconosciuto e apprezzato in ogni parte del mondo.

Linee e decorazioni di pregio eleganti, le collezioni di carta da parati proposte da Cristiana Masi rivisitano il design dello stile classico italiano reinterpretato in chiave moderna, con stampe realizzate tramite la tecnica di goffratura a registro, in modo di imprimere le linee di design in maniera continua sulla carta da parati senza interruzioni di sorta nel motivo. Questa tecnica è tipica della stampa parati prettamente prodotta in Italia, che dona pregio elevato simile ai tessuti di pregio, e li abbina a colori innovativi e dal design elegante.

Cristiana Masi propone nelle sue collezioni il matrimonio tra linee tradizionali e innovative, sobrie ed eleganti, che accompagnano da sempre la sua produzione di design nel campo dei parati.

Lo studio delle linee da presentare viene dall'individuare bene il target a cui è indirizzata la collezione stessa. Ogni paese ha le sue caratteristiche, i suoi gusti, e alcuni sono legati al classico, altri al moderno, a materiali dal design brillante o opaco. Successivamente vengono disegnati i motivi, ispirandosi al mondo della moda, del design, non trascurando mai le tendenze architettoniche di decorazione. C'è uno studio attento delle riviste di moda e lifestyle per la scelta dei colori giusti da abbinare. Dietro questa ricerca maniacale c'è il grande team dell'ufficio design di Cristiana Masi, che reinterpreta le tendenze e le mette nero su bianco.

Ogni prodotto è realizzato in maniera originale senza ripetizione, senza clichè reiterati, ogni linea presenta caratteristiche uniche di colore, di design di trama e tessuto. Ovviamente il moderno si sposa con il passato, rievocando linee già percepite, nella storia precedente. Scegli la linea di carta da parati che si veste meglio al tuo gusto, sul catalogo Cristiana Masi di Coloriesposito.

Filtri attivi