Armadi Portafucili

Gli armadi portafucili o fuciliere sono un must per chi ha necessità di conservare armi in casa regolari certificate e regolarmente dichiarate.

Il ruolo degli armadi porta fucili è quello di conservare armi, fucili, pistole e altri strumenti dedicati alla difesa personale.

Infatti questi tipi di oggetti non possono essere conservati ovunque, sen...

Gli armadi portafucili o fuciliere sono un must per chi ha necessità di conservare armi in casa regolari certificate e regolarmente dichiarate.

Il ruolo degli armadi porta fucili è quello di conservare armi, fucili, pistole e altri strumenti dedicati alla difesa personale.

Infatti questi tipi di oggetti non possono essere conservati ovunque, senza averne una particolare cura perché altrimenti sarebbero molto pericolosi per l'incolumità nostra e dei nostri familiari.

I materiali usati per le fucilieri e gli armadi portafucili sono diversi a seconda dell'effetto che vogliamo ottenere.

Uno di questi è il legno, meno resistente del più eccellente acciaio blindato, ma più gradevoli alla vista, tanto da divenire un complemento d'arredo.

Le fuciliere in acciaio blindato sono più sicure, se non si ha il posto per nascondere bene quelle in legno.

Altri tipi di armadi portafucili vengono denominati armadi portafucili con tesoretto, per il quale si intende che oltre a armi come fucili e pistole l'armadio può contenere documenti, o altri utensili, come coltelli e altre armi.

Una versione molto estetica dell'armadio portafucili è quello realizzato in vetro, ovviamente deve essere resistente e antisfondamento per proteggere chi ci sta vicino, ma hanno una finitura particolare e possono far vedere tutto quello che c'è all'interno della fuciliera.

Le fuciliere con chiusura o apertura a chiave possono avere una doppia serratura per una massima protezione degli oggetti all'interno e delle persone all'esterno.
Non hanno una combinazione come le casseforti, e in questo caso è necessario possedere le chiavi per avere la sicurezza di poterle aprire e chiudere.

Gli armadi portafucili in acciaio riescono ad avere una protezione molto elevata, proprio per le caratteristiche di resistenza del materiale. Recentemente anche le finiture di questo tipo di fuciliere sono migliorate, facendolo diventare un complemento di arredo gradevole alla vista, garantendo comunque una protezione assoluta propria del blindato e dell'acciaio da cui sono formati.

A seconda del numero di fucili che contiene, l'armadio portafucili può essere a 3 posti, oppure a 5 posti o a 8 posti ed anche a 10 posti. Ne esistono tante varianti e dimensioni a seconda della necessità d'uso.

L'obiettivo dell'armadio portafucili è di garantire la sicurezza ed evitale incidenti spiacevoli, con conseguenze gravi.

COlori Esposito ha selezionato una gamma di armadi portafucili per permetterti di scegliere al meglio a seconda della tua necessità, optando per fuciliere a marchio Cassaf e Metalk. Scegli quello che fa per te.

Più
Mostra 1 - 5 di 5 elementi