Brand: BE BLUMARINE

Raffinatezza, colori unici e geometrie che rappresentano la visione di un’azienda polivalente: è la linea Blumarine Home. Un brand che nasce come unione delle idee dell’apprezzatissima stilista Anna Molinari e di suo marito Gianfranco Tarabini, e recentemente acquistato da Liu Jo. Blumarine ha sempre fatto la differenza nell’alta moda italiana, ed in questo caso ci troviamo di fronte ad un ampliamento del portafoglio e della possibilità di “vestire case”. Un passo importante che denota grande intraprendenza ma al contempo conferisce ancora più versatilità di quanto non ne avesse già Blumarine. 


La collezione Blumarine Home numero 4 è una nuova ondata di stile, “interfacciabile” con una generazione nuova, in grado di donare punti di luce che non si riuscivano a rubare in precedenza. Blumarine Home è lo stile in casa, eccezionale per i disegni e versatile nelle sue forme. Tra le ultime creazioni spunta Home Exclusive: un concentrato di bellezza, luce ed espressione totale di ciò che il brand rappresenta. 


Anna Molinari ha di certo lasciato il segno dando la sua impronta ad un brand iconico, lasciando il segno ad una generazione importante. Blumarine Home, Blumarine e Blugirl possiedono la loro identità, uno stile unico, raffinato, morbido e allo stesso tempo fresco e sempre attuale.



Non ci sono prodotti per questo brand.

Informazioni

Brands

I più venduti

Tags