Brand: Emiliana Parati

L’azienda Emiliana Parati è una garanzia in ambito di carte da parati. Se volete ottenere un risultato eccellente, con carte di pregio premiate in tutto il mondo, non si può non menzionare quest’azienda top del settore in questione. Emiliana Parati rappresenta il Made in Italy nel mondo con i suoi parati unici e intraprendenti da oltre 40 anni. 


Pluripremiata ed ecosostenibile, questo brand raggiunge con le esportazioni almeno il 97% del fatturato complessivo, fattore che ne denota l’assoluta affidabilità. Tante sono le collezioni che hanno fatto breccia nel cuore di chi ama vivere bene in case tappezzate e arredate con gusto. Emiliana Parati ha compreso già da prima il nuovo stile in corso, e giorno dopo giorno i loro esperti lavorano per progettare nuove carte con materiali sempre più efficienti e meno inquinanti. Emiliana Parati è un’azienda che ha sede a Casalmaggiore, in provincia di Cremona. 


Lo stabilimento copre un’area vastissima e garantisce un portafoglio di carte di una scelta immensa: oltre 3000 modelli tra cui scegliere in base ai propri gusti. Queste carte da parati sono tra le migliori in assoluto, il marchio che le produce rappresenta in tutto e per tutto il gusto italiano e non solo. Valicando i confini, Emiliana Parati scopre sempre nuove fantasie, influenze e metodologie di lavoro e disegno. Un fattore estremamente importante per un’azienda del genere, che mantiene però sempre la sua naturale identità!


Mostra 1 - 3 di 3 elementi

Informazioni

Brands

I più venduti

Tags